374e6bdcca Torchwood porta l'universo Doctor Who a nuove vette. È più scuro, più complesso, più intelligente e considerevolmente più interessante. I personaggi sono tridimensionali e convincenti, e i trattamenti di trama sono completi e ben pensati. <br/> <br/> Per il fan di Who dedicato, ci sono più riferimenti incrociati e dettagli intelligenti che nel & quot; main & quot; spettacolo, e per coloro che non sono interessati, niente dipende da loro - puoi guardare Torchwood da solo e divertirti molto. <br/> <br/> Lo spettacolo riesce ad essere molto gallese - alcuni degli accenti sono completamente brillante - senza farne una commedia. Cardiff è raffigurata come Cardiff, non come una versione idealizzata (o addirittura, mascherata da Londra), con proprietà, terrazze, locali notturni e tutte le altre caratteristiche di una città gallese. Molte recensioni qui sono della prima stagione. Anche se la prima stagione non è così penosa come la maggior parte di queste recensioni ti porterebbe a credere, è piuttosto scadente. Ad ogni modo, non sono qui per dirti di guardare le prime due stagioni. Potresti voler vedere i primi (forse i primi due) episodi della stagione uno e il settimo (Dead man walking) e l'ultimo episodio della seconda stagione per metterti al corrente. Oppure leggi i riepiloghi. <br/> <br/> Dopo questo, tuttavia, tutto cambia. Per cominciare, la terza stagione è una mini-serie con una storia secondaria: tutti i bambini sulla Terra si fermano e pronunciano le parole & quot; Stiamo arrivando. & Quot; Ciò che sta accadendo è lasciato al team - ora rinnegato - Torchwood per capirlo.Scrittura di storia superiore, recitazione e suspense ti tengono sul bordo del tuo posto per quasi tutto il tempo. Pianificando di guardare solo un episodio, improvvisamente ci siamo ritrovati a fissare la TV alle 3 del mattino ancora intimoriti dopo la conclusione dell'episodio finale. <br/> <br/> E se hai guardato la terza stagione, sei tu Sarò lieto di sapere che la 4a stagione è ancora migliore, mantenendo (quasi) tutto ciò che era bello della terza stagione e mettendo un po 'più di ciliegina sulla torta. <br/> <br/> Come avrai intuito, la mia valutazione di 9 è per la stagione 3 e 4. Tutto sotto la linea è la mia recensione del 2007 riguardante la prima stagione di Torchwood. Mentre non dirò che il volto della qualità dello spettacolo è stato durante la notte o rivoluzionario, ma è accaduto ed è stato evidente. Dal naufragio del treno poco giustificato di uno spettacolo scatenato sul pubblico nella prima stagione all'attuale eccellente corsa del Miracle Day, e in particolare al tormentone di Children of Earth, questo spettacolo è un solido intrattenimento. <br/> <br/> Sì, la prima stagione è molto ridicola in molti modi, è ancora estremamente guardabile e se riesci a superare quella, continua ad andare perché ogni stagione è, meglio della prima. <br/> ****************************************** *************************** Sospetto che questa fosse una buona idea su carta. Tuttavia il sesso veramente gratuito e il giuramento di poco valore distrae, sì, sei uno spettacolo per adulti che può fare quelle cose ma un osservatore intelligente vuole ancora una giustificazione. <br/> <br/> I personaggi sono improbabili e bidimensionali al meglio, l'eroe è solo buono quando interpreta il Dottore e il suo compagno in Dr Who. Altrimenti gli manca il carisma e il fascino di un protagonista per un'intera serie, sebbene sia meraviglioso nel Dr. Who. Inoltre la sua storia è maltrattata, i suoi due anni mancanti che hanno giocato una motivazione importante per il suo personaggio in Empty Child non sono affatto affrontati. <br/> <br/> Le trame e le sottotrame lasciano i personaggi anneriti e improbabili, sono superficiali , amareggiato e arrabbiato, e sembra disposto a violare ogni fiducia reciproca e le altre persone significative. <br/> <br/> Jack Harkness è stato eccezionale nella sua riapparizione su Dr. Who per gli ultimi tre episodi della terza stagione, se Torchwood non si lascia indietro e inizia a produrre la qualità che sappiamo essere disponibile alla BBC, quindi dovrebbe essere tranquillamente attutito e non rinnovato. <br/> <br/> Così com'è, è una farsa collegare questo malinteso, mezzo assed, contanti veloci di un naufragio per il dottor Who in ogni caso. Dopo aver visto la prima serie di & quot; Doctor Who & quot; spin-off & quot; Torchwood & quot ;, sono appassionato ma anche ambivalente, quindi il mio punteggio medio. Mia moglie è venuta subito a giurare e ha detto 'Ooh, puoi dire che questo è stato scritto per le postazioni spartiacque, non è vero?' <br/> <br/> F * & amp; ^ me se non è giusto anche lui. Russell T Davies ha già scritto drammi per adulti, oltre a dare nuova vita a "Doctor Who", ma i 13 episodi di "Torchwood"; si siedono a disagio tra contenuti Family e Kids-Gone-to-Bed.Ci sono gli eff e ciechi, molti contenuti per gay / bisessuali miti e qualche rancore occasionale (girato con gusto), ma la serie non ne ha veramente bisogno. In effetti, i tentativi di essere "Adult" di sminuire le storie perché sono così chiaramente attaccate a fare appello a un "Grown Up & quot; pubblico. È una nota preoccupante di insicurezza in una serie altrimenti assicurata (anche se eccessiva) e spero che sarà affrontata se i dati di ascolto giustificano altri 13 episodi. <br/> <br/> Russell T Davies ha un perfetto esempio da seguire in Joss Whedon, creatore di & quot; Buffy the Vampire Slayer & quot; e spin-off serie "Angelo". Entrambi questi show americani sono riusciti a essere scuri e sexy senza ricorrere all'uso di parolacce per mostrare come & quot; Adult & quot; Li avevamo. Dai un'occhiata a Buffy e prendi qualche appunto, Russell! <br/> <br/> John Barrowman interpreta un tormentato Jack Harkness ed Eve Myles è almeno una partita per lui come il nuovo PC Torchwood Gwen Cooper. La serie gestisce lo strano momento dell'umorismo, ma l'atmosfera è generalmente buia ed è chiaro che i membri della squadra di Torchwood sono tutti persi nei loro mondi strani. Poiché le uniche reali qualifiche del Capitano Jack per l'esecuzione dell'operazione Torchwood sono "Non posso morire & quot; e & quot; Met a Time Lord qualche tempo fa & quot ;, c'è un sacco di possibilità per il team di provare a insidiare / sparare / dormire tra di loro (non in questo ordine, mi affretto ad aggiungere). In qualche modo, Jack riesce a ignorare tutte le lamentele e l'isteria che lo circonda e si concentra sulle sue nevrosi. Non è la felice Bisessuale Azione Bisessuale che abbiamo incontrato per la prima volta in "Doctor Who", per essere sicuri. Barrowman, Myles e il resto del cast fanno un buon lavoro con quello che hanno dato, ma lo show è stato chiaramente sovra-analizzato in fase di progettazione. Sfortunatamente & quot; Torchwood & quot; ha perso molto del cuore del suo omologo Time Lord nel processo. <br/> <br/> L'impostazione dell'intera shebang a Cardiff è ispirata, mettendo & quot; Torchwood & quot; al centro del suo universo off-kilter, per così dire. Normalmente tutte le cose grandi, costose, eccitanti accadono a Londra o Manchester o Glasgow nel dramma televisivo del Regno Unito, quindi Cardiff è un territorio strano anche per gli spettatori del Regno Unito stanchi. <br/> <br/> Mentre gli episodi sono tutti caratterizzati da gemme di scienze fi / horror, sono delusi dalle incongruenze e dalla strana idiosincrasia, ad esempio: <br/> <br/> Lo pterodattilo di Torchwood: viene introdotto nel primo episodio e arriva a combattere la Cyberwoman, quindi non appare mai più. Non l'ho visto uccidere, quindi dov'è? <br/> <br/> La Cyberwoman: perché un gruppo di automi implacabili come i Cybermen creerebbe un "sexy". ibrido con tette in metallo, tacchi alti e un ombelico visibile? E perché Ianto non è morto in un vassoio accanto a Suzy Costello? Infastidisce ogni regola del Torchwood Institute, mette incautamente in pericolo i suoi colleghi e ottiene uno scienziato e una ragazza della consegna della pizza uccisi. Come ha guadagnato una tregua dopo quel livello di tradimento? Presumibilmente nessun altro sapeva come funzionava la caffettiera? <br/> <br/> Countrycide: Gli agenti di Torchwood vengono presi come mosche ma nessuno pensa di far arrivare la polizia o l'esercito (oserei dire UNIT?) in pugno. <br/> <br/> Jack e Ianto: Presumibilmente lo shock di perdere la sua ragazza nell'episodio Cyberwoman fa sì che Ianto decida di diventare gay o omnessuale o altro. Guarda, le probabilità che 2 uomini con tendenze omosessuali lavorino insieme in qualsiasi campo al di fuori dell'industria della moda sono piuttosto maleducati. <br/> <br/> The Weevil Baiting Episode: Sì, abbiamo visto tutti "Fight Club", Grazie. Il prossimo! <br/> <br/> Il capitano Jack Harkness (quello originale) è gay: Jack (Torchwood Jack, intendo) ha cambiato la storia dopo aver ballato con l'uomo condannato la cui identità ha dirottato nella seconda guerra mondiale. Dato l'atteggiamento nei confronti dell'omosessualità sessant'anni fa, è una scommessa sicura che gli altri militari del nightclub avrebbero trascinato l'originale Harkness in un vicolo e lo avrebbero preso a calci a calci con un altro uomo di fronte a loro. <br/> <br/> Mi sintonizzerò se faranno un'altra serie ma non mi attaccherò a & quot; Torchwood & quot; se è agitato come la serie 1. Russell T Davies ha bisogno di prendere una decisione più ferma sulle redini della sua creazione se vuole che sia visto nella stessa luce del nuovo "Doctor Who". Torchwood è una misteriosa unità operativa speciale di Cardiff che si occupa di alieni che sembrano essere inclini a conquistare la terra nel 21 ° secolo. L'agenzia è guidata dal comandante regolare Jack Dr Harkness ed è affiancata da un giovane WPC. Fuori vanno a salvare il mondo, a Cardiff. Torchwood non funziona affatto per. Non sto dicendo che è male, semplicemente non mi piace. Ci sono molte ragioni per questo. Una è che le linee della trama non sono molto complesse, si tratta più di mettere insieme scene interessanti. In secondo luogo, non mi piace particolarmente il mix di umorismo e azione. Mi lascia un po 'a disagio nel vedere una vittima pugnalata morire in un modo realistico e poi inizia la roba divertente. Inoltre lo trovo molto veloce, troppo veloce per le mie abitudini di visualizzazione. Terzo, penso che Barrowman non offra una buona prestazione. Per me sembra solo imitare il Dr. Who di Eccleston.
Lousdikahost Admin replied
374 weeks ago