b0e6cdaeb1 Sono un fan del cinema e non commento di solito cattivo o scarso per qualsiasi film, ma questo film è così incredibilmente povero nello scenario. Inutile commentare per recitare o qualsiasi altra cosa. In realtà ha una storia molto comune che può sempre trovare un interesse e attrarre le persone, ma la sceneggiatura è così scarsa che non riesco a credere a come gli attori possano accettare di recitare in questo film. Pieno di cliché e scene senza connessioni senza sfondo logico senza dialoghi di qualità, niente di niente. Inoltre non è un poliziotto in tutto il film che riguarda solo il crimine. Un economico gangster di strada sta rubando 2 milioni di dollari dalla mafia russa come se avesse afferrato la borsa di una vecchia signora e non un singolo colpo sarebbe uscito dai russi. Un dilettante può persino scrivere uno script migliore … Ho visto questo DVD sullo scaffale e ho pensato, & quot; ooo, Bruce Willis ecc., Suona bene & quot; Non avrei potuto essere più sbagliato. <br/> <br/> Ho solo guardato circa mezz'ora di questo film, e ho deciso di spegnerlo quando un pazzo & quot; macellaio & quot; ha iniziato a tagliare un ragazzo della mafia, e ha messo le sue parti del corpo intero, le ossa e tutto in un frullatore che ha pompato fuori un po 'di carne gustosa. Voglio dire, sembrava un supermercato confezionato. <br/> <br/> Questo ragazzo si era sparato prima in testa … non sulla parte anteriore della testa, ma sul retro …. Accidentalmente ?! e in qualche modo non ha avuto alcuna uscita dal fronte .. e, a proposito, questo è accaduto mentre acquistavo & quot; una borsa & quot; per & quot; celebrare & quot; che siamo arrivati alla conclusione sarebbe stato un po 'di droghe pesanti, si è rivelato …… erba. <br/> <br/> Non c'era flusso a questo film, le cose sono appena accadute e ci si aspetta che tu mantenga su. Bruce Willis apparentemente recita in questo film per 5 minuti, il che mi fa credere che abbia scoperto quanto sia orribile il film e ha deciso che avrebbe avuto di meglio da fare, come ad esempio la vernice per orologi secca. <br/> <br/> 50 cent .. …. Sfortunatamente, questo film vale la pena .. Se potessi fare causa per rappresentare male un buon film, sarei ancora al verde perché questo film è terribile. Sarò sorpreso se Bruce Willis sarà pagato. Sorprendentemente aveva un sacco di cast familiare che avrebbe dovuto essere decente ma Hell non ha aiutato. La trama è dappertutto e la transizione è fluida come il sentiero delle Montagne Rocciose. Scusate ma alla cinematografia! continua a tirarmi fuori dalla storia. Presumibilmente hanno usato una macchina fotografica rossa ma non ne hanno sfruttato appieno il potenziale, o come una scena di Chase che continua a cambiare distanza nel giro di una scena tagliata Eeeek !!! Terribile. Attori? Hanno perso il tocco della loro abilità Sto parlando dei professionisti - 50 cent è in un elemento diverso, ho la sensazione che abbia ottenuto il ruolo perché è famoso in un modo diverso (pomodoro-tahmato). Questo film mi ha esasperato - da circa 10 minuti nel film ho iniziato a mettere in discussione ciò che stavo vedendo, come le cose non combaciassero, quanto incoerente fosse la trama. Le sequenze non coincidono e non vengono mai riassunte più avanti nel film. <br/> <br/> La recitazione è stata assolutamente orribile, come se la gente (nota, non ha detto gli attori) si recasse al lavoro, leggesse le battute, tornasse a casa. Non c'è recitazione nel film senza Bruce Willis! E se vieni a vedere Brucie come un pazzo Boss della Mob, ti troverai di certo una delusione perché non solo non è un personaggio significativo, è a malapena in azione! Certo, le poche volte che lo schermo lo abbellisce sulle sue battute migliori - come quando i suoi ragazzi stanno torturando un agente della Mob russa, dice "Questo sconfigge l'intero punto di interrogare qualcuno, come farai a ottenere qualcosa? fuori da lui quando è morto? Mi hai portato fino in fondo per questo? Ora devi andare a prendere un altro russo! & Quot; Classico! <br/> <br/> Ryan Phillips ha presentato un'altra performance noiosa simile ad altre che ha fatto recentemente, Curtis 50 Cent Jackson ha semplicemente giocato un'altra versione di se stesso che fa in tutti i suoi film. Non hai idea del motivo per cui gli fanno sempre fare narrazioni inutili in ogni film con cui è coinvolto? Borbotta principalmente, potrebbe anche averlo rap la narrazione, sarebbe stato più appropriato. Sta provando ad agire, ma ovviamente ha bisogno di lezioni. <br/> <br/> I gesti di gangster più nuovi sembrano essere bloccati nella stasi, nella stessa trama, nello stesso modo, nella stessa retroguardia. Sapevi chi stava parlando, sapevi chi stava inseguendo dal momento in cui li hai visti. E niente polizia, da nessuna parte? Tutto questo scandaloso crimine in corso, inseguimenti e spari che piovono per le strade di Detroit - e nessuna polizia da nessuna parte? Dai, come un film sui vampiri senza canini. <br/> <br/> E per non parlare della trama che si muoveva come il burro d'arachidi che nuotava nel latte, bitorzoluto e grosso. Saltano certe cose che avrebbero dato ai personaggi più dimensione, affrettato su scene drammatiche per spingere in qualche altra azione, e mettere cose inutili per allontanarsi dall'orribile sceneggiatura (come il personaggio del macellaio - davvero?) <br/> <br/> L'amicizia tra Sonny e Vinnie non era nemmeno lontanamente credibile, non li avrei mai scelti come amici, tanto noiosi quanto le loro esibizioni. Divertente, la relazione di Sonny con Dave era più forte e Dave bene … non dura a lungo lol. Nota ai nuovi registi, se vuoi fare film gangster classici studia Padrino, Gli intoccabili, Quei bravi ragazzi, Scarface, persino Boyz in the Hood - e non copiare la formula - crea qualcosa di nuovo, innovativo, costruisci i personaggi, dacci qualcosa o qualcuno da cui fare il tifo! Questo pezzo, per tutto il trambusto, fallisce miseramente! Sfortunatamente questo film ha preso Bruce Willis e lo ha trascinato fino al livello di recitazione di 50 centesimi, povero spettacolo a tutto tondo. <br/> <br/> La trama è molto sottile, hanno cercato di aggiungere diversi colpi di scena che si pensiero malato. Il cast di supporto è debole nella migliore delle ipotesi e le imprevedibili abilità di recitazione brilla attraverso scene dopo scena che diventano frustranti dopo circa 10 minuti. <br/> <br/> Se vuoi vedere un film di vendetta allora consiglierei Faster, o Death Sentence, un film di Bruce Willis quindi fai la tua scelta. <br/> <br/> Davvero non mi piace il film le aziende che usano un elenco di attori come esca per vendere un film povero, ecco perché mi sono sentito in dovere di avvertire gli altri.
Lousdikahost Admin replied
376 weeks ago